b0e6cdaeb1 Questa è una delle serie TV più memorabili degli anni '80! Si tratta di quattro ex soldati del Vietnam trasformati in soldati di fortuna. Ogni volta che c'era un problema da qualche parte e nessun altro era in grado di fornire assistenza, l'unica opzione era <br/> <br/> assumere … "La squadra A"! <br/> <br/> Daan-dan- daaaaan! Dan-daaan-daaaaan! Da-da-daa-daa-daa-daaaan! <br/> <br/> Daaa-da-da-daa-daaaaaan! …. <br/> <br/> Mi dispiace, mi sono portato via. I quattro soldati erano Hannibal Smith (il compianto George Peppard), Templeton Peck alias Faceman o Face (Dirk Benedict), <br/> <br/> 'Bad-Attitude' (o semplicemente BA) Baracus (Mr T) e Howlin ' Mad Murdock (Dwight Schultz); tutti e quattro erano semplicemente top! I veicoli che sono riusciti a realizzare erano <br/> <br/> anche una gioia da vedere! <br/> <br/> Eccone uno interessante; come mai sulla Terra sopravvissero al Vietnam, ma nella serie non potevano sparare a nessuno per il caramello (o, come diceva uno dei miei compagni: "non poteva sparare a una porta della stalla se fosse proprio di fronte a loro")? La serie televisiva A-Team ha debuttato nel 1983, un anno dopo l'uscita di Rambo I, prendendo a prestito da First Blood il tema del rinnegato veterano del Vietnam inseguito dalle autorità per nessuna giusta causa. È molto più divertente del veicolo Stallone, tuttavia, e perpetua in un contesto anni ottanta la leggendaria leggenda medievale di Robin Hood e della sua allegra banda di uomini. L'A-Team viene a volte criticata per la sua violenza quasi costante (ma non letale). Lo stile di combattimento fumettistico dello spettacolo è in realtà una traduzione quasi esatta dell'ipotizzata falsità del wrestling professionale, che è stato così popolare durante la corsa dello show. Non è un caso che il signor T, protagonista dell'A-Team, fosse in coppia con Hulk Hogan in Wrestlemania I. <br/> <br/> Ostensibilmente un programma d'azione, l'A-Team può ora essere goduta più come un commedia. Nelle prime tre stagioni, gli scrittori non hanno mai preso sul serio la trama. Questo non era il caso nelle ultime due stagioni, che cadevano sempre più in formule d'azione non ispirate. Nondimeno, sono una boccata d'aria fresca rispetto alle più recenti produzioni televisive come CSI, la cui irragionevole mancanza di ironia è insopportabile. Combinare violenza e commedia implica una delicata alchimia che pochi spettacoli televisivi mettono in scena. Il successo dell'A-Team in questo reparto può essere in parte attribuito al suo coproduttore, Frank Lupo, che ha anche ottenuto risultati comparabili nella prima stagione di Hunter. Inoltre, si dovrebbe richiamare l'attenzione su Sledge Hammer !, un'eccentrica sit-com poliziotta degli anni ottanta che ha raggiunto lo stato di culto anche se la sua sindacazione è stata limitata. <br/> <br/> Piani per produrre una versione cinematografica del film A-Team sembra essere stato accantonato. Questo potrebbe cambiare se i capi dello studio realizzassero che la premessa centrale dell'A-Team è la più tempestiva in una recessione. Uno spettatore il cui mutuo sta per essere pignorato si collegherà indubbiamente all'idea di un gruppo di eccentrici perseguitati e senzatetto in fuga dalla legge a causa del loro coinvolgimento in un torbido schema di spoliazione bancaria. Gli spettacoli degli anni '80 non erano i migliori? Ci sono alcuni grandi spettacoli là fuori oggi ma niente come The Dukes of Hazard, The Incredible Hulk e The A-Team. Che idea assolutamente fantastica avere quattro veterani del Vietnam in fuga dalla legge e lungo la strada per risolvere crimini e enigmi per le persone che possono permetterseli. Quanti di noi possono ricordare i bisticci di B.A e Murdock? Ricorda quanto è stato divertente vedere Hannibal e Murdock ingannare B.A a bere il suo latte? Tutto ciò fu fatto per metterlo fuori combattimento in modo che potessero volare da qualche parte (B.A. aveva paura di volare). Hannibal fumava i suoi sigari e poi emetteva linee fresche come & quot; Mi piace quando un piano si riunisce. & Quot; Faceman potrebbe infiltrarsi in qualsiasi struttura, non attraverso la forza bruta ma con il suo ingegno e la sua capacità di travestirsi. E Murdock era semplicemente pazzo, o era lui? Molte persone hanno accennato al fatto che nessuno si è mai fatto male neanche. Quante volte Hannibal ha tirato fuori le gomme di qualcuno e l'auto si è ribaltata oltre 500 volte e poi gli occupanti sarebbero usciti dall'auto semplicemente sfregandosi il collo e facendo delle smorfie un po '? Roba classica Penso anche che l'A-Team fosse un lontano cugino di MacGyver perché potevano costruire qualsiasi cosa da qualsiasi cosa. Sarebbero stati rinchiusi in un magazzino dai cattivi e quel magazzino avrebbe avuto solo una torcia e un mucchio di acciaio. Basso ed ecco, si costruivano un carro armato. Certo, tutto ciò è incredibilmente stupido ma così divertente. <br/> <br/> Gli spettacoli degli anni '90 sono fantastici. Friends and Cheers e Frasier e sono sicuro che molti altri sono fantastici, ma non possono eguagliare la pura innocenza e la brillantezza di spettacoli come la A-Team. Forse sono di parte perché sono cresciuto negli anni '80 ma mi sento davvero così. L'A-Team è uno spettacolo che vorrei presentarmi in sindacato qui a Toronto. E 'stato divertente, fantasioso e dannatamente divertente. Proprio come la maggior parte degli altri divertimenti nati negli anni 80. <br/> <br/> Una vera graffetta degli anni '80 <br/> <br/> 10 su 10 Avendo appena ricevuto il cofanetto della Stagione 1, mi sono ricordato di quanto fosse bello questo spettacolo. Annibale trasudava compiacimento, ed era un egoico maniaco (che quando è fatto bene è stimolante), B.A. è stato casualmente aggressivo, ma è stato idolatrato da bambini e adulti. La faccia era soave, e un successo con le Dame, mentre le buffonate di Murdock avrebbero fatto vergognare Adam Sandler. Tutto quello che riesco a pensare quando sentiamo più voci di un film, è per favore trasformarlo in un film d'azione con risate come Lethal Weapon o Die Hard, e non uno scherzo campagnolo come Starsky e Hutch. Mi piacerebbe vedere Harrison Ford come Hannibal, Ving Rhames come B.A., Pierce Brosnan come Face e l'assoluto essenziale Jim Carrey di Howlin Mad. Ho sentito voci su George Clooney nei panni di Hannibal e Mike Tyson come BA, ma penso che abbiamo bisogno di qualcuno con un po 'più di Charisma rispetto a Clooney e molta più capacità di recitazione di Tyson in un remake di culto così importante. <br/> < br /> Roll sul processo di fusione !! Non ho mai visto He-Man, She-Rah o My Little Pony. Mio fratello ha guardato l'A-Team religiosamente; lui e un amico si chiamavano durante le pause pubblicitarie per parlare dello spettacolo! Quindi l'ho sempre guardato con lui. Poco ho realizzato al momento il valore di questo spettacolo. Certo, è campy, certo che gli episodi sono in qualche modo formidabili. Ma fa tutto parte del suo fascino! Ci domanderemmo sempre all'apertura dello spettacolo (che, potrei aggiungere, mio fratello potrebbe recitare dalla memoria) che tipo di auto blindata avrebbero fatto, quanti ragazzi sarebbero volati quando si sono schiantati contro una recinzione, o quanti spaccacuori La faccia si sarebbe staccata. Mr. T., Dirk Benedict, Dwight Schultz (che non ho mai potuto pronunciare) e il famigerato George Peppard … uomo, che squadra. Mi piace quando un piano si riunisce!
Ewapzover Admin replied
355 weeks ago