Ewapzover Admin replied

355 weeks ago

La Leggenda Di Lone Ranger

Show Spoiler

3a43a2fb81 All'inizio degli anni '80, avevo la mia prima macchina e i videoregistratori non erano ancora diventati popolari, quindi quindi ho guidato per vedere un sacco di film cattivi su cui non mi preoccuperei prima o dopo. & quot; The Legend of the Lone Ranger & quot; era uno di loro, insieme a "Endless Love", & quot; Tarzan the Ape Man & quot; e (la più orribilmente) & quot; The Lonely Lady. & quot; <br/> <br/> Le parole mi mancano nell'esprimere quanto sia terribile Klinton Spilsbury in questo film. Basta guardare la sua lista di IMDb per vedere che non è mai stato assunto di nuovo per lavorare in un film. (A quanto ho capito, le buffonate di Spilsbury sul set non sono state d'aiuto, ed è stato anche il motivo per cui Clayton Moore si è rifiutato di benedire questo film con il tradizionale cameo della ex star. <br/> < br /> Tuttavia, il film non è interamente colpa di Spilsbury. Il film mostra che la mentalità degli anni Cinquanta non si traduceva bene nei cinici anni ottanta. Per prima cosa, la sua uniforme blu cipria, progettata per apparire bene sui televisori in bianco e nero, sembra stupida ed effeminata sul grande schermo a colori. La violenza incredibilmente esangue (cioè, sparare con una pistola da una mano) è molto probabile che susciti un ah-come-on da un pubblico contemporaneo. <br/> <br/> Il film ha avuto un buon punto vendita: Christopher Lloyd's Butch Cavendish correttamente a sangue freddo. Era molto più potente del Ranger di Spilsbury che ho finito per fare il tifo per lui alla fine del film.
Questo è solo un buon film, direi che è un ottimo B-movie. <br/> <br/> Prima di tutto, quello che veramente mi vende in questo film sono i seguenti fattori. <br/> <br/> 1.La musica, amo davvero la musica, mi tocca, il potere e il mistero dell'occidente americano, le meraviglie naturali che sono l'America. Musica potente e toccante. <br/> <br/> 2. Due ragazzi si incontrano, mi piace molto l'incontro tra i due ragazzi, forse è stato un po 'sorvolato, la parte dei ragazzi è stata una delle miti che ha reso questo film davvero ottimo. <br/> <br/> 3. Il fratello maggiore, appena uscito, recita il ragazzo che ritrae suo fratello minore, ma lo fa in modo così naturale. È così che un ragazzo normale farebbe o direbbe, per proteggere la sua famiglia, i suoi cari. <br/> <br/> 4. La bellezza naturale del selvaggio west americano. <br/> <br/> 5. Christopher Lloyd, adoro solo il lavoro di questo classico attore. Anche quando è giovane, si limita a recitare, ad esibirsi come cattivo cattivo, metodico, stile militare. È eccezionale come Butch Cavendish. <br/> <br/> 6. The Death of the Rangers, sembra così reale, così potente, così polveroso. <br/> <br/> 7. Il potere e la verità del cavallo bianco, come spirito per la verità e la giustizia. Le pallottole d'argento e il cavallo bianco, mezzi per consegnare verità e giustizia! Ciao Ho Silver, e via! 8. Jason Robards, sembra fantastico, come il virile presidente Ulysses S. Grant, che trasuda materiale presidenziale. <br/> <br/> Anche con i veri brutti momenti della recitazione, della trama. <br/> <br / > C'è ancora molto da apprezzare, da valorizzare. <br/> <br/> E siamo onesti, Hollywood fa davvero schifo a fare remake, guarda solo come hanno rifatto il Green Hornet. <br/> <br / > FYI, sei consapevole che & quot; The Lone Ranger & quot; (John Reid) è uno zio distante da "The Green Hornet" quot; (Britt Reid)? Anche nel The Green Hornet TV Show negli anni '60 nell'ufficio di Britt Reid c'è una foto di un uomo mascherato, & quot; The Lone Ranger & quot ;. <br/> <br/> Per me questo è un classico di entrambi i miti occidentali, ma di verità e giustizia.
Preso dagli indiani, ma ancora praticamente da solo. Così va la narrazione a quattro zampe per gentile concessione di Merle Haggard in questa versione pasticciata di Klinton Spilsbury del Lone Ranger. Potresti chiederti: & quot; & quot; Klinton Spilsbury, dovrei sapere quel nome? & Quot; La risposta è no, non dovresti. L'ignoto Spilsbury ha avuto un sopracciglio alzando la mancanza di credenziali non solo prima di questo film, ma anche da allora. Non penso di averlo visto in nient'altro. Michael Horse era un Tonto non spettacolare. L'unica cosa che salva è Christopch Lloyd's Butch Cavendish. E 'sopra le righe e in testa, con gli occhi sbarrati, dagli standard di Christopher Lloyd, un'esibizione sommessa. La narrazione e il fatto che abbiano soprannominato la voce schifosa di Spilsbury rendono questa esperienza esilarante, anche se un po 'triste. Non intendo arrapare la narrazione di Merle Haggard, ma lui va davvero avanti e avanti. Dice sempre cose che lo spettatore potrebbe cogliere solo guardando, e lo dice nella forma di qualche ballata country goffa che rimpia. Sono un fan del Lone Ranger, e l'ho visto da bambino e non sapevo quanto fosse pessimo. Hanno rovinato tutto ciò che era bello del Lone Ranger, come i suoi proiettili d'argento. In origine, il Lone Ranger usava proiettili d'argento perché non uccideva mai, e il prezioso argento rappresentava quanto fosse preziosa una vita umana. Nella versione di Klinton Spilsbury, il Lone Ranger usa proiettili d'argento perché Tonto gli dice che le mosche d'argento sono più dritte perché sono "pure". Infatti, non può colpire un bersaglio finché non carica i proiettili d'argento. Che tipo di assurdità debole è quella? Lo trasformano in qualcosa di magico invece di qualcosa di potentemente simbolico. Oh bene, acqua sotto il ponte. Penso che tutte le parti coinvolte in questo fiasco abbiano imparato la lezione dopo che i critici e il pubblico del cinema hanno dato loro i loro dolci. Klinton Spilsbury non ha di certo mostrato la sua faccia.
Quando eri un ragazzino e ascoltavi il Lone Ranger alla radio era emozionante. Anni dopo, quando Clayton Moore e Jay Silverheels interpretarono il Lone Ranger e Tonto nella serie TV The Lone Ranger, portarono in vita gli eroi attraverso gli occhi di un giovane. Chi può dimenticare l'uomo mascherato che si allontana alla fine del programma urlando "HiHo Silver e Away", tutto per la musica commovente del William Tell Overture! Wow! <br/> <br/> Abbiamo tutti amato e rispettato il ranger solitario e il suo fedele compagno Tonto, ma non abbiamo mai veramente saputo la storia di come i due sono diventati così grandi amici e perché hanno scelto di combattere il male e l'ingiustizia come occupazione Bene, il Ledgend del Lone Ranger ci porta dritti alla velocità in un modo che rivela molti degli attributi e dei difetti che si trovano come scelte per tutti noi. Lealtà, onestà, carattere e fair play sono messi contro l'inganno, l'avidità, la crudeltà e l'omicidio! Sembra proprio come un altro episodio di Lone Ranger. Ma no! Questa volta l'eroe è ritratto nel ruolo della vittima. Il bene avrà il suo giorno e trionferà sul male? Le cose sembrano terribilmente truce, dopotutto, siamo stati in almeno metà del film e non abbiamo nemmeno visto o sentito parlare del nostro eroe. E questo è il punto.Rimanete incollati alla splendida seconda parte per vedere come si evolve il Lone Ranger, quando incontra Silver, quando si ricongiunge a Tonto e quando cavalca come il vento per pareggiare il punteggio, mentre l'Overture di Rossini crea la pelle d'oca, proprio come quando erano bambini!
Bontà! Dopo tutto il suo enorme accumulo e il suo budget di $ 18 milioni di dollari, questo occidentale pateticamente mediocre (dal 1981) è diventato uno dei più grandi delusioni di tutti i tempi. <br/> <br/> Questo film è un totale disonore per la meravigliosa leggenda del Lone Ranger (uno dei miei eroi cowboy preferiti personali). <br/> <br/> Sì. OK. Devo ammettere che The Legend Of The Lone Ranger presenta alcune belle azioni, grandi scenari e una trama promettente - Ma, sfortunatamente, tutto questo è completamente sabotato da una direzione sensibilmente imbarazzante e da un attore non carismatico, senza talento, di nome Klinton Spilsbury (dove diavolo hanno trovato questo perdente?) Che in realtà aveva il suo doppiaggio doppiato dall'attore James Keach. <br/> <br/> Basta dire.

When the young Texas Ranger, John Reid, is the sole survivor of an ambush arranged by the militaristic outlaw leader, Butch Cavendich, he is rescued by an old childhood Comanche friend, Tonto. When he
Enter the Matrix film completo in italiano download gratuito hd 1080pRun full movie in italian free download mp4La vergine di Tripoli movie free download in italianMeteor - Distruzione finale download di film mp4The Order of the Black Eagle movie in italian free downloadNeed for Speed: Underground 2 full movie download in italianmovie download in mp4Ricatto ad alta quota 720pDouble Duty sub downloadBaaghi full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.